Evviva i Tot Shabbat di Beth Hillel

Splendida notizia

Abbiamo istituito il nuovo programma TOT SHABBAT a BHR (primi passi per vivere lo Shabbat)! Abbiamo già quattro date in cui potrete portare i vostri bambini di età compresa fra i 2 e i 10 anni per un servizio speciale fatto apposta per i più piccoli il sabato mattina.
Sarà divertente: canzoni, giochi e attività per un approccio giocoso allo Shabbat
 
Ci serve però il vostro aiuto. Cliccando su questo link  potete accedere alla pagina per offrirvi volontari per TOT SHABBAT. Scegliete un sabato mattina dove potete donare 90 minuti del vostro tempo per cantare, disegnare e celebrare il giudaismo con noi e altre giovani famiglie.
 
Abbiamo varie date, scegli quella a te più comoda per dare il tuo aiuto e le tue idee speciali.
 
Vi forniremo tutte le istruzioni necessarie per guidarvi in questo programma e ci sarà, inoltre, un insegnante ad aiutarvi.
 
Cliccate sul link, scegliendo “tickets” potete inserire la data della vostra disponibilità. Una volta scelta la data (16 settembre (Rosh Hashanah), 4 novembre (Shabbat), 9 dicembre (Hanukkah) o 26 gennaio (Tu Bishvat), inserite il numero delle persone che faranno volontariato (1 o 2) ed il vostro nome in modo che possiamo contattarvi successivamente.
 
La responsabile del progetto è la nostra instancabile Rachel Rosen che è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Scrivere a BethHillelRoma@Gmail.com
 
A breve ci sarà anche un link dedicato a bambini, che ci aiuterà a capire quanti bambini saranno presenti ogni settimana.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra generosità e per donare un po’ del vostro tempo e della vostra energia a tener vivo il futuro del programma dei bambini di BHR. Donate un TOT del vostro tempo e riceverete tanto in cambio!
 

Add Your Comment