Scatti d’arte sull’ebraismo progressivo

Fiorella Baldisserri e Isabella Franceshini al "Roma fotografia 2023 future", fino al 30 novembre

Siamo lieti di annunciarvi che le nostre  Fiorella Baldisserri  e Isabella Franceschini,  fotografe ufficiali di Beth Hillel, partecipano con il loro bellissimo lavoro sull’ebraismo progressivo al ROMA FOTOGRAFIA 2023 FUTURE – L’Italia si racconta attraverso l’agenda 2030. Una mostra diffusa in corso a Roma fino al 30 novembre 2023 nelle splendide cornici di Palazzo Massimo, Parco Archeologico del Colosseo, Palazzo Altemps  e Castel Sant’Angelo

L’evento è in convenzione con il Ministero della Cultura, in co-progettazione con il Municipio I Roma Centro e il patrocinio della Regione Lazio, in collaborazione con Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo, Museo nazionale romano, Leica Camera Italia, Aeroporti di Roma e Building Communication.

ROMA FOTOGRAFIA 2023 FUTURE nasce dall’idea di mettere la fotografia e i visual al servizio del mondo per raccontare ciò che le aziende, i brand, le istituzioni, le università e gli istituti di ricerca stanno cercando di realizzare per individuare, affrontare e risolvere le criticità del nostro pianeta.

Tra i lavori in mostra c’è “Cracking the Monolith” un progetto fotografico di Isabella Franceschini e Fiorella Baldisserri (vincitrici – lo ricordiamo – della Call I AM IO SONO del 2022), con focus dell’ebraismo progressivo, che Baldisserri e Franceschini indagano da molti anni con straordinaria sensibilità.

Tutti i video e le fotografie presenti all’interno della programmazione dell’evento ROMA FOTOGRAFIA 2023 FUTURE – L’Italia si racconta attraverso l’agenda 2030  si trovano anche su Instagram 

Tutte le info qui: https://www.roma-fotografia.it/rf23future/

Add Your Comment